Skip to main content

Acquisti online o negozio fisico? Vince l’integrazione!

Le nuove strategie per l’espansione di una rete commerciale dipendono sempre di più dagli utenti in mobilità, l’offerta di qualsiasi bene deve “muoversi” verso gli utenti avvicinandosi e rendendo semplice e comodo acquistare un prodotto… Amazon docet.

Per questo abbiamo realizzato la nuova mappa italiana della popolazione gravitante per lavoro, shopping e turismo, nell’immagine un esempio della città di Milano.

L’innovazione di GEO Marketing si concentra da sempre su queste informazioni “oggi” determinanti per l’integrazione tra i negozi tradizionali e l’e-commerce, ad esempio collocare correttamente un punto di ritiro degli acquisti online incrementa le vendite di entrambi i canali!

GEO Marketing Srl

Via San Gottardo, 84
20900 Monza (MB)
Cod. Fisc. / P.IVA 08704990962
Sedi commerciali:
Milano, Roma, Perugia.

Contact Us


© Geo Marketing Srl. All rights reserved.
Powered by Gdmtech.