Skip to main content

L’importanza commerciale del TERRITORIO!

GEO marketing ha rilasciato il nuovo indicatore di importanza commerciale, TRADEVALUE capace di qualificare qualsiasi rete commerciale attraverso l’analisi del suo posizionamento territoriale.

Grazie a questo indice è possibile analizzare e qualificare le reti di punti vendita (GDO, Retail, Finance, Pharma ….) e valutarne la capacità d’intercettare i consumi della popolazione residente e della popolazione che si muove per motivi di lavoro, shopping e turismo, una perfetta sintesi della domanda e dell’offerta disponibile nell’area di mercato del punto vendita. Indispensabile nei processi di:

  1. Espansione di una rete commerciale: confronto tra i valori di performance attuali ed il potenziale realmente presente;
  2. Qualificazione delle aree di vendita presidiate da una rete di punti vendita;
  3. Ricerca di location ad alto traffico/potenzialità.

GEO Marketing Srl

Via San Gottardo, 84
20900 Monza (MB)
Cod. Fisc. / P.IVA 08704990962
Sedi commerciali:
Milano, Roma, Perugia.

Contact Us


© Geo Marketing Srl. All rights reserved.
Powered by Gdmtech.